Entra in Redazione

Vuoi inviare articoli o scrivere per Sabina Online?

Allora sei nel posto giusto, con il form qui sotto potrai inviare la tua candidatura come Redattore de Sabina Online e partecipare, a pieno titolo, alla vita editoriale della testata. Sabina Online, del resto, è un progetto editoriale sempre aperto a nuovi contributi e tutti in Redazione teniamo alla partecipazione di volti sempre nuovi che possano dare ancora più grinta e personalità a questo progetto in continua evoluzione e crescita.

Il procedimento per candidarsi è molto semplice: basta riempire il form qui sotto. La procedura per entrare prevede la valutazione di due articoli, originali, e mai pubblicati, di tema e lunghezza totalmente liberi, che possono essere inviati da questo form o alla mail [email protected] (inviando una mail con Oggetto “Candidatura Redattore”), la stessa procedura può essere fatta interamente inviando una mail con allegati i due articoli da valutare. Nel form e/o nell’email può anche essere allegato un eventuale curriculum.

Successivamente, all’esito di una valutazione positiva da parte della Redazione, si verrà contattati per le ultime fasi della candidatura.

Per cui cosa aspetti? Se vuoi partecipare a Sabina Online inviaci la tua candidatura!