10.1 C
Rieti
4 Dicembre 2022 - 22:18

Nasconde cocaina sotto il sedile dell’auto: arrestato per spaccio

RIETI – Nella serata di ieri, a Borgorose, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cittaducale, con la collaborazione dei militari della locale Stazione, hanno tratto in arresto, in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane albanese domiciliato in quel Comune.

Gli uomini dell’Arma di Cittaducale, impiegati da giorni in servizi finalizzati a reprimere lo spaccio di stupefacenti in quell’area, hanno proceduto d’iniziativa alla perquisizione del veicolo in suo uso. L’attività svolta ha permesso di rinvenire nella disponibilità dell’uomo, occultata sotto il sedile dell’auto, della cocaina già confezionata, un bilancino di precisione elettronico, nonché materiale atto al confezionamento della sostanza.

- Advertisement -

L’uomo, un cinquantacinquenne già noto alle forze di polizia, è stato arrestato in flagranza di reato.

Lo stupefacente sequestrato, del peso di 2,5 grammi circa, è stato inviato al R.I.S. di Roma per le analisi volte a verificare la quantità di principio attivo presente.

- Advertisement -

Si dà atto, come di consueto, che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE ULTIME NOTIZIE