10.1 C
Rieti
4 Dicembre 2022 - 21:54

Silvia Cipriani, Tamara: «Mio marito non c’entra. Chi sa parli»

Sulla scomparsa dell'ex postina Silvia Cipriani torna a parlare Tamara Nobili, la moglie del nipote Valerio Cipriani

Tamara su Silvia Cipriani: «Non sapevamo che zia avesse dei soldi da parte»

RIETI – La moglie del nipote di Silvia Cipriani, Tamara Nobili, torna a parlare alle telecamere de La vita in diretta dopo molto tempo.

«Non sapevamo che zia avesse dei soldi da parte. Quando ho affermato che viveva solo con la pensione, eravamo convinti di questo. Penso che mio marito Valerio sia completamente estraneo alla vicenda. Sono provata, soprattutto per Valerio che piange tutto il giorno», afferma Tamara a Lucilla Masucci.

ex postina silvia cipriani
- Advertisement -

«Non ci aspettavamo l’accusa nei confronti di Valerio, ha sempre protetto sua zia, non le avrebbe mai fatto male perché era la parente più prossima che aveva. Quello che lo ferisce di più è il fatto di immaginare sua zia sola perché non era lì a proteggerla. Mio marito non c’entra, non ne ho mai avuto dubbi. È un gigante buono.»

E continua: «zia Silvia era molto generosa con noi, ci voleva donare la casa di Rieti. Non avremmo avuto motivo di ucciderla, ci avrebbe donato qualsiasi cosa. Ci chiediamo chi possa averle fatto male e perché? Faccio un appello: chiunque sappia qualcosa, lo comunichi agli avvocati o alla Polizia

- Advertisement -

Nella giornata odierna sono state effettuate le analisi sui resti dell’ex postina. Si attendono notizie dalla Procura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE ULTIME NOTIZIE