10.1 C
Rieti
4 Dicembre 2022 - 23:41

Caso Cipriani, sulle ossa rinvenute esame del DNA

RIETI – Arriva l’attesa nota della Procura sul caso Silvia Cipriani, i cui resti sono stati rinvenuti oggi in località Scrocco, a Montenero.

«Nella mattina di oggi, 28 settembre, sono riprese, in località Scrocco del Comune di Montenero, le ricerche di Silvia Cipriani, nella zona boschiva circostante e prossima al punto in cui, nel pomeriggio di ieri, erano state rivenute la sua borsa, nonché una scarpa.

- Advertisement -

Le ricerche odierne davano il loro dolente risultato portando, sin da subito, al rinvenimento di numerosi reperti ossei, disseminati su ampia superficie di terreno.

La riferibilità dei restia Silvia Cipriani può essere considerata altamente verosimile in ragione del reperimento, nelle prossimità, anche di taluni pezzi di stoffa apparentemente coincidenti con gli abiti indossati dalla donna al momento della scomparsa.

- Advertisement -

In merito, tuttavia, la certezza verrà solo dagli accertamenti sul DNA che saranno svolti nel più breve tempo possibile dalla Polizia Scientifica di Roma, cui i reperti sono in procinto di essere avviati.

Le ricerche, pertanto, sono state interrotte

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE ULTIME NOTIZIE