0.3 C
Fara in Sabina
giovedì 27 Gennaio 2022

Covid: impossibile scaricare il referto del tampone. Ecco come fare

- Advertisement -

Da diverse ore la pagina referti.regione.lazio.it non funziona. Le cause possono essere moltiplici, ma sono irrilevanti per la risoluzione del problema.

Ci sono tre modi per scaricare il referto del proprio tampone molecolare senza accedere al Portale indicato nell’SMS di prenotazione.

  1. Innanzitutto, essendo un esame collegato direttamente alla propria tessera sanitaria, il referto del tampone sarà disponibile nel proprio ‘Fascicolo sanitario’ nel portale Salute Lazio. Per accedere è necessario lo SPID;
  2. Altro metodo è quello della richiesta formale del referto. È possibile inviare una mail, allegando un documento di identità con la data e luogo dell’esecuzione del tampone all’indirizzo sispaslrieti@asl.rieti.it. In un giorno lavorativo riceverete una risposta con il tampone in allegato;
  3. Infine, è possibile contattare il numero 0746 2781 e comunicare con l’interno dedicato Covid. Un operatore vi comunicherà l’esito del tampone e molto probabilmente vi indicherà quanto riportato nel punto 2.
- Advertisement -

Ricordiamo, inoltre, che il referto dell’esame è disponibile tra le 24 e le 48 ore dall’esecuzione.

Per informazioni e segnalazioni contattaci all’indirizzo: info@sabinaonline.it.

- Advertisement -

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE ULTIME

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI