Il Maresciallo Manuel Ermini è il nuovo Comandante della Stazione Carabinieri di Borbona

- Advertisement -

RIETI – Il Maresciallo Ordinario Manuel Ermini, di origini reatine, è il nuovo Comandante della Stazione Carabinieri di Borbona.

Dopo aver frequentato, dal 2013 al 2015, il terzo corso triennale presso la Scuola Marescialli e Brigadieri di Firenze, ove ha ottenuto una laurea in Scienze Giuridiche della Sicurezza, ERMINI è stato assegnato, con il grado di Maresciallo, alla linea territoriale dell’Arma dei Carabinieri, iniziando, sin da giovanissimo, a confrontarsi con una realtà operativa di primissimo livello e altamente formativa in Campania. 

- Advertisement -

Nel 2016 ha rivestito il ruolo di Sottufficiale addetto presso la Stazione Carabinieri di Napoli Posillipo e, successivamente, nel 2020, presso la Stazione di Volturara Irpina in provincia di Avellino, sede nella quale, dopo un breve periodo di affiancamento, ha poi rivestito l’incarico di Comandante, conquistando in breve tempo la stima e la riconoscenza sia dei colleghi sia dei tanti cittadini che ne hanno apprezzato le doti professionali ed umane.

Ad accogliere il giovane Sottufficiale, classe ’92, tra le fila dell’Arma reatina il Colonnello Bruno Bellini Comandante Provinciale e il Capitano Marco Mascolo Comandante della Compagnia di Cittaducale, con i quali ha iniziato ad affrontare le priorità della sua nuova giurisdizione.

- Advertisement -

Al Maresciallo Ermini i migliori auguri per il nuovo incarico da tutti i Carabinieri della Provincia e dalla Redazione di Sabina Online!

- Advertisement -

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LE ULTIME

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI