16 C
Fara in Sabina
domenica 17 Ottobre 2021
HomeSPORTU.S. Cures, presentata la squadra per il campionato 2021/2022

U.S. Cures, presentata la squadra per il campionato 2021/2022

- Advertisement -

FARA SABINA – Si è svolta nella tarda serata di ieri, presso il Palazzetto dello Sport di Passo Corese, la presentazione della nuova squadra di calcio A 5 U.S. Cures capitanata dal Presidente Mattia Ponzani.

«La novità di quest’anno è senza dubbio il nuovo CT Leonardo Romagnoli, il quale ha portato con sé un preparatore atletico e un preparatore dei portieri, figure che gli anni precedenti non facevano parte della nostra società», afferma il vice presidente e direttore sportivo Carlo Alberto D’Attilio. «Il via al campionato è fissato per il 9 ottobre, mentre il 23 novembre inizieranno i match per la coppa Lazio. Maresca, Martellucci, Leandri, Carmosino, Demauro, SpregaMadonia, Calzetta, Corvino, Carioti, Fabiani, Berretta, Pagnotta, Cosentino, De Lillo, Signorelli fanno parte della rosa.»

- Advertisement -

«Un ringraziamento agli sponsor: Adr Intesa, Over servizi (impresa pulizie), Agrifertil, Metalleria Melluzzi, Tabaccheria Stracchi, Abbigliamento Santini 1960, Edoclean (imoresa pulizie) e ristorante pizzeria “Da quei due”, Edilcasa Immobiliare, Autoscuola Makoo, Autospurgo Tomassetti, Sa.Ge.Edil, Locanda delle Noci, Farmacia Gesu’ Operaio, Fenix War», conclude D’Attilio.

L’obiettivo, stando alle parole del vice presidente, è quello di portare la squadra in C1. I presupposti, al momento, ci sono tutti.

- Advertisement -
ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ULTIME NOTIZIE

NOTIZIE DELL'ITALIA