Covid, l’hub vaccinale di Passo Corese sarà inaugurato il 2 luglio. Tutto quello che c’è da sapere

- Advertisement -

FARA SABINA – Il tanto atteso hub vaccinale collocato presso la sede di Amazon a Passo Corese sarà inaugurato il 2 luglio 2021. A comunicarlo è il vice sindaco del Comune di Fara in Sabina Simone Fratini.

Il deputato Fabio Melilli fa sapere in una dichiarazione sulla pagina Facebook ufficiale che «Mi è arrivato poco fa l’invito di Amazon e della Asl di Rieti a partecipare all’inaugurazione del nuovo centro vaccinale per il prossimo 2 luglio. Trova compimento un lavoro di squadra che ha consentito, grazie alla collaborazione ed alla disponibilità dell’azienda, di dare risposta ad una esigenza avvertita da tutta la comunità di Fara e dalla Sabina. 250 metri quadrati, con un potenziale di circa 500 vaccinazioni al giorno.

- Advertisement -

Il secondo hub vaccinale della nostra provincia per estensione, che sarà al sevizio dei cittadini del Lazio e dei dipendenti della stessa azienda per questo ultimo tratto di strada. Poi evolverà’ il modello verso una più capillare diffusione territoriale della vaccinazione. Abbiamo la necessità di accelerare e far aderire prima possibile tutta la popolazione e soprattutto gli over sessanta. Siamo ad un passo ad essere una provincia covid free e l’aumento delle persone vaccinate è condizione essenziale per la sicurezza di tutti. Buon lavoro agli operatori che instancabilmente hanno consentito alla nostra provincia di essere all’altezza della sfida.»

Per quanto riguarda le prenotazioni, sarà possibile scegliere il suddetto luogo tramite il sito ufficiale Salute Lazio.

- Advertisement -

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE ULTIME

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI