Rubano 2300 euro ad un commerciante, denunciati due romeni

- Advertisement -

Alla fine di aprile, avevano asportato una giacca all’interno del suo furgone. Nell’indumento vi era un portafogli con 2.300 Euro. La vittima un commerciante di Poggio Mirteto che si è subito recato presso la locale Stazione Carabinieri per denunciare il fatto.

I militari hanno subito avviato le indagini identificando alcuni testimoni che sono stati ascoltati e dai quali sono emersi alcuni elementi, anche somatici dei malfattori, utili alle indagini. Anche la visione dei filmati delle telecamere poste nel centro cittadino hanno dato un valido contributo; il resto è frutto della professionalità e acuto investigativo dei militari, che li hanno portati da subito a seguire una pista che poi si è rivelata esatta.

- Advertisement -

Il furto, è stato scoperto dai militari della Stazione CC mirtense, essere stato perpetrato da due rumeni, uno residente proprio in Poggio Mirteto; si tratta di un giovane di 28 anni ed il secondo, un 37enne residente a Monterotondo.

Gli stessi sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rieti ove dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.

- Advertisement -

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LE ULTIME

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI