6.7 C
Rieti
29 Novembre 2022 - 2:04

Doveva scontare una pena di 4 anni, arrestato ragazzo del 1999

Nel corso del servizio, i militari della Stazione di Rieti hanno rintracciato nel capoluogo un giovane di origine rumena destinatario di un ordine di cattura emesso
dal Tribunale di Sorveglianza presso il Tribunale per i Minorenni di Perugia. Il ragazzo, classe ’99, è stato tratto in arresto dovendo lo stesso espiare la pena di 4 anni di reclusione per reati in materia di stupefacenti.

I militari del NORM- Sez.Operativa, a loro volta, hanno rintracciato e posto agli arresti, anche, un uomo di origine italiana, classe ’73, per revoca della sospensione della pena di esecuzione a mesi 1 di reclusione. Nell’ambito del servizio è stato rintracciato e denunciato in stato di libertà, un altro cittadino straniero di origine serba, classe ’85, in quanto risultato irregolare sul territorio italiano. Sempre denunciate in stato di libertà, altre due persone, italiane, classe ’60 e ’75, per simulazione di reato.

- Advertisement -

Almeno 100 le persone e oltre 50 i veicoli controllati. Infine, 5 sono state le sanzioni comminate per violazioni al Codice della Strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE ULTIME NOTIZIE