3.9 C
Rieti
2 Dicembre 2022 - 6:39

A Poggio Mirteto e Rieti gli Ambufest, i medici disponibili nel weekend

La Direzione Aziendale della Asl di Rieti informa la cittadinanza della riapertura degli Ambufest. In provincia di Rieti, gli Ambulatori di cure primarie, sono operativi presso la sede del Distretto 1 in viale Matteucci n. 9 e presso la sede del Distretto Salario Mirtense, in via Finocchieto snc a Poggio Mirteto. 

Gli Ambulatori sono gestiti dai Medici di Medicina Generale, con la presenza di personale infermieristico e a Rieti, anche dai Pediatri di Libera scelta per l’assistenza pediatrica: un servizio in grado di coniugare sicurezza e qualità delle cure, anche in giornate in cui gli Ambulatori pediatrici sono chiusi.  

- Advertisement -

Gli Ambufest, istituiti dalla Asl di Rieti nel capoluogo e in provincia, registrano settimanalmente decine di accessi. Le prestazioni erogate riguardano visite di medicina generale, medicazioni, prescrizioni di farmaci, visite specialistiche ed esami diagnostici, prescrizioni di prestazioni e terapie non differibili e rilascio certificati. Gli Ambufest operano nell’ambito del potenziamento della sanità territoriale, al servizio di tutti i cittadini, grazie ad una collaborazione congiunta con i Servizi di Continuità Assistenziale e di Medicina Generale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE ULTIME NOTIZIE