- Advertisement -
5.3 C
Fara in Sabina
HomeCRONACAFurgone in fiamme e vetrina del negozio distrutta: indagano i carabinieri

Furgone in fiamme e vetrina del negozio distrutta: indagano i carabinieri

Prima incendiano il furgone, poi danneggiano le vetrine del negozio. È accaduto la notte scorsa a Passo Corese, quando il furgone appartenente a una nota coppia di fiorai viene dato alle fiamme. Più tardi l’ennesima, amara scoperta: la vetrina del negozio a Castelnuovo di Farfa, gestito dai fiorai, è stata danneggiata. Sul fatto indagano i Carabinieri.

«Senza entrare neanche minimamente nel merito dei fatti avvenuti la notte scorsa nel nostro paese, sento però il dovere di stigmatizzare l’atto vandalico commesso contro la vetrina di un negozio di Castelnuovo di Farfa», scrive su Facebook il Primo Cittadino Luca Zonetti.

«Un atto che costituisce anche una vile aggressione alla vita tranquilla della nostra piccola comunità. Mi auguro che gli inquirenti facciano presto chiarezza sulle motivazioni e sui nomi dei responsabili. Chiederò al Prefetto e ai Carabinieri di vigilare maggiormente, soprattutto la notte, sulla sicurezza delle nostre famiglie, delle abitazioni e dei negozi del paese.»

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LE ULTIME

Coronavirus, muore un uomo al reparto Covid di Rieti. Il bollettino...

0
All’esito delle indagini eseguite nelle ultime 24 ore si registrano 26 nuovi soggetti positivi al test Covid 19.        Rieti (8) – Casperia (3) – Castel S....